Vegan Pastry Chef – Pasticcere Vegano

Diploma “Vegan Pastry Chef”

“Diventare un Pasticcere Vegano”


logo dolci vegani-La professione di Chef negli ultimi anni ha visto una rivalutazione esponenziale grazie a format televisivi e personaggi che hanno contribuito a dare sempre più importanza a questa figura lavorativa.

In parallelo sono cresciute utenze particolari con esigenze specifiche come per esempio gli intolleranti, gli allergici, i diabetici e persone con problemi di obesità.

Tutti questi fattori hanno acceso nelle persone l’esigenza di prodotti alimentari gustosi ma ad alto tasso di tollerabilità e con pochi grassi saturi.

L’insieme di queste esigenze ha definito l’importanza di una figura professionale sempre più richiesta:
lo Chef Vegano in particolar modo il Vegan Pastry Chef, ovvero il pasticcere vegano.

Da qualche tempo vediamo al banco delle colazioni, nelle caffetterie e bar le cosiddette “paste vegane”, nei ristoranti e supermercati i prodotti vegani sono sempre più presenti: questo è solo l’inizio di un mercato che andrà in continua crescita.

Per conseguire il diploma in una delle qualifiche professionali più richieste della nostra epoca, il Pasticcere Vegano, è necessario completare tutto il percorso didattico per un totale di 7 corsi (ogni corso rilascia un diploma specifico).

Al completamento del percorso si ottiene il diploma e qualifica professionale di “Vegan Pastry Chef” – Pasticcere Vegano .
La scuola Dolci Vegani è accreditata e certificata da Vegan Ok, la prima ed unica certificazione Etica per prodotti Vegan nata in Italia.

Clicca qui per iscriverti! 

Vuoi maggiori informazioni? Vuoi essere aggiornato sulle novità? Lasciaci la tua mail!

Lasciaci la tua mail e il tuo recapito telefonico! Verrai ricontattata/o senza impegno dal nostro staff per chiarimenti e risposte a tutte le tue curiosità.